Tatuaggi trash polka Lugano e Ticino
Trovare uno studio che realizzi tatuaggi trash polka a Lugano e nel Canton Ticino non è facile. Non tutti, infatti, sono attrezzati per questa particolare tipologia di tatuaggi apparsa per la prima volta nella metà degli anni 2000.
L’idea è stata degli artisti tatuatori Simone Pfaff e Volko Merschky ed è caratterizzata da un impressionante realismo. Gli innovativi lavori dei due hanno cambiato radicalmente la storia del tatuaggio, dandogli una sterzata e spingendola verso nuove strade e orizzonti.
Al centro dell’idea del tatuaggio trash polka c’è, come già accennato, il realismo dell’immagine che si raffigura. Tuttavia, accanto a essa hanno molta importanza gli elementi decorativi come linee rette, macchie di pittura, lettering e passate di pennello.
A caratterizzare i tatuaggi di questo genere ci sono alcuni comuni denominatori, tra i quali teschi umani e animali, corvi, aerei militari e immagini vintage. Inoltre, ci sono due colori preponderanti, ovvero il nero e il rosso, spesso anche gli unici a essere utilizzati.
Si colorano
di nero i soggetti di struttura e quelli che hanno bisogno di
estremo realismo, mentre
il rosso viene sfruttato per realizzare
piccoli tratti che vanno in contrasto con l’immagine principale.

Tatuaggi trash polka a Lugano e nel Canton Ticino
I tatuaggi trash polka sono modelli unici e che richiedono professionalità, creatività e, soprattutto, capacità di rendere reali forme e immagini.
In questo senso, le doti del tatuatore hanno enorme importanza, perché il disegno deve prendere letteralmente vita sulla pelle della persona che lo porta e spiccare per il suo straordinario realismo.
Quando si considera il tatuaggio un’opera d’arte, la tradizione trash polka è una delle maggiori testimonianze di quanto sia vera questa affermazione. La capacità di usare i colori e, soprattutto, di dare vita ai soggetti del tatuaggio deve andare oltre la semplice realizzazione di un disegno.
Proprio per questo motivo, è un’opera non facile da realizzare e che non si adatta a chiunque. Nel momento in cui decidi di sottoporti a un tatuaggio trash polka, confrontati sempre col tuo tatuatore di fiducia e assicurati che per te sia la scelta migliore.
Ciascuno di noi, infatti, ha caratteristiche fisiche e psicologiche uniche e particolari, per cui, usando un vecchio adagio, a ogni corpo il suo tatuaggio.
I tatuaggi trash polka da Pensieri Permanenti
Se stai cercando dei professionisti in grado di realizzare tatuaggi trash polka, presso il nostro studio di Mendrisio troverai professionalità e competenza. Ti sentirai come a casa tua e il nostro personale cercherà di realizzare ogni tuo desiderio.
David Bisceglie Rack e i nostri Guest Artist ti aiuteranno a individuare la soluzione migliore per i tuoi gusti e le tue esigenze e la faranno diventare realtà.
Pensieri Permanenti Tattoo
è uno dei migliori studi nella realizzazione di
tatuaggi trash polka
a Lugano e nel Canton Ticino. Ti consiglieremo, ti guideremo e realizzeremo un
tatuaggio su misura in grado di rappresentarti al meglio.